fbpx

Questa Organizzazione Sindacale, sta ricevendo dai vari coordinamenti provinciali territoriali, sempre di più evidenti criticità, sul servizio di ristorazione negli istituti penitenziari della regione.

La questione era stata segnalata diversi mesi fa, ma purtroppo il servizio continua a non essere efficiente e di qualità, compreso anomalie sul rispetto dell’ambiente e di sicurezza e salubrità sui luoghi di lavoro.

Inoltre, compromessa e la manutenzione e la funzionalità delle strumentazioni di lavoro e di conservazione nelle mense, rispetto agli impegni contrattualmente assunti con la stipula.

Il livello del servizio finale e la qualità sembrerebbero non essere dei migliori, per cui visto che la stazione appaltante, nonostante le segnalazioni fatte, parrebbe non intervenire in modo concreto per la risoluzione del problema, si chiede un intervento dell’ufficio di controllo di codesto PRAP , anche per accertare quali possano essere le ragioni valutative per la quale non è garantito il servizio offerto con l’aggiudicazione del lotto.

E’ di tutta evidenza che il servizio tocca anche la salute dei dipendenti per cui ci attendiamo un urgentissimo riscontro.

Distinti Saluti.

Allegati:
Scarica questo file (MOS  3.pdf)MOS 3.pdf[ ]143 kB