fbpx

La scrivente Organizzazione Sindacale è stata messa al corrente dell’emanazione di “ordini di servizio” per l’assunzione di incarichi di referenti del servizio legale regionale a seguito di procedura dipartimentale come previsto dalla circolare GDAP 0043861 del 07.02.2017.

Ovviamente quello che continuiamo a registrare da parte del suo ufficio è la persistente assenza di comunicazione alle rappresentanze sindacali, indispensabile nel contesto specifico, anche per misurare concretamente poi il disallineamento con i carichi di lavoro e l’organizzazione del lavoro ove il personale opera istituzionalmente.

La rivendicazione di una informazione costante e trasversale su ogni aspetto di gestione e di governo del personale del distretto, per noi, lo ripetiamo è di fondamentale importanza e si configura peraltro come un’apprezzabile strumento di partecipazione nella bilateralità delle parti.

Nell’attesa che si consolidi un corretto sistema di relazioni sindacali nel suo ufficio, rimaniamo in attesa di informazioni e degli atti emanati.

Distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Servizio legale PRAP .pdf)Servizio legale PRAP .pdf[ ]172 kB