fbpx

La scrivente Organizzazione Sindacale, con la presente Le chiede urgenti e dettagliate spiegazioni sulla nota PRAP in allegato, inerente i turni di servizio unilateralmente imposti al NTP di Livorno e le sue ricadute sull’organizzazione del lavoro.

Era stato rassicurato alle OO.SS. nei mesi passati l’annullando di analoghe disposizioni, ravvisando nella corrispondenza intercorsa, la necessità, obbligatorietà, del confronto fra parte pubblica e pari sociali essendo materie di contrattazione.

E’ opportuno evidenziarLe che sulla materia è aperto ancoro un contenzioso, mediante la richiesta di CAR, che a questo punto non ci resta che risollecitare la sua attivazione se il metodo di governo del suo ufficio è questo.

La dispotica dell’ufficio IV del PRAP Toscana Umbria in questi mesi si è dimostrata in varie sfaccettature per cui sarebbe necessario da parte sua, instillare quella cultura di corrette relazione sindacale, e rispetto delle regole pattuite (decreto 120) che evidentemente ancora manca.

Si resta in attesa di riscontro, ovvero dell’annullamento immediato della disposizione.

Allegati:
Scarica questo file (NTP PRAP.pdf)NTP PRAP.pdf[ ]127 kB