fbpx

Gentilissimo Direttore,

in riferimento all’annosa problematica legata alla postazione di servizio/lavoro citata nell’oggetto, vogliamo portare alla Sua attenzione il disagio e le condizioni lavorative poco dignitose cui continua a sottostare il personale assegnato alla Base Navale di Livorno, dovendo espletare i propri compiti, purtroppo, ancora all’interno di un container.

Sicuri della Sua immutata sensibilità riguardo al benessere della Polizia Penitenziaria, converrà con la scrivente che è davvero inconcepibile che nel 2019 l’amministrazione non riesca a trovare una giusta sistemazione degna di essere chiamata “postazione di lavoro e di servizio” per un corpo come la Polizia Penitenziaria.

Ci permettiamo di fornirLe dei suggerimenti, molto probabilmente utili a trovare una valida alternativa, indirizzando il Suo interesse sugli edifici attigui alle vicinissime Capitaneria di Porto e Guardia di Finanza, che a quanto ci risulta dovrebbero avere nella loro disponibilità locali attualmente dismessi, non utilizzati.

La scrivente si rende disponibile anche a mettere in campo azioni confederali affinchè si raggiunga l’obiettivo, ma siamo convinti che le sue abilità nel tessere rapporti che coinvolgano altre amministrazioni ed il demanio, possano trovare riscontri positivi con risultati concreti.

Per questa ragione ci spingiamo a sollecitarLe un interessamento a riguardo e in attesa di un cortese riscontro, inviamo cordiali saluti.

Allegati:
Scarica questo file (nota 7-03.19.pdf)nota 7-03.19.pdf[ ]459 kB