fbpx

IN ALLEGATO IL RISCONTRO DELLA DIREZIONE.

 

Gentile Direttore,

Pervengono a questa sigla lamentele da parte del personale di Polizia Penitenziaria, in particolare operante presso il Nucleo T.P. tenuto conto che allo stato non risultano ancora liquidate le competenze dei servizi di missione espletati dal mese di aprile 2019 ad oggi.

Premesso quanto sopra, siamo a chiedere urgenti e dettagliate delucidazioni in merito ai suddetti ritardi, tenuto conto che le competenze devono essere liquidate entro 30 gg. dalla consegna del foglio di viaggio come previsto dalla normativa vigente in materia.

In attesa di cortese riscontro, cordiali Saluti.

_:_:_:_:_:_:_:

Gentile Provveditore,

Facendo seguito alla nota prot. 73 del 23/8/2019 di questo Coordinamento (all.) e con riferimento al riscontro fornito dalla Direzione di Prato con nota prot. nr. 6029 del 30/8/2019 indirizzata anche a codesto Ufficio, con la presente siamo a chiedere un suo autorevole intervento, al fine di sbloccare lo i fondi per il pagamento delle missioni al personale di Polizia che ad oggi รจ fermo al mese di Marzo 2019, con un ritardo di circa 5 mesi orsono rispetto ai 30 gg. previsti.

In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti.