fbpx

QUI IL RISCONTRO DELLA DIREZIONE.

 

Egregio Direttore,
In questi giorni, abbiamo preso atto dai cedolini stipendiali, che presso codesta struttura Penitenziaria, nel corrente mese di ottobre, non saranno pagate le spettanze economiche relative al Fesi 2018 di cui all’accordo Nazionale e Regionale, senza che al personale sia stata fornita la benché minima notizia ufficiale su eventuali ritardi incorsi e riguardo alle motivazioni insorte. Ancora oggi, non si ha conoscenza di una comunicazione/avviso a tutto il personale di quando verrà pagato.

Ciò, nonostante le Direttive emanate dal Capo del DAP con lettera GDAP nr. 0266147.7 del 25/9/2019 impartissero chiare e precise indicazioni sui tempi e metodi di pagamento in due rate mesi di Ottobre/Novembre c.a.

Premesso quanto sopra, con la presente siamo a chiedere urgenti spiegazioni riguardo agli evidenti ritardi sul pagamento del fondo evidenziando la necessità di affiggere comunque un avviso a tutto il personale per la doverosa informazione.

Analoga richiesta di chiarimenti, si inoltra all’Ufficio Regionale del Provveditorato, atteso che finanche la parte riservata alla sede regionale non è stata pagata, senza che sia stata fornita alcuna comunicazione ai diretti interessati e/o alle OO.SS. rappresentative del personale.

Allegati:
Scarica questo file (Fesi. 2018.pdf)Fesi. 2018.pdf[ ]634 kB