fbpx

Gentile Direttore,
Ci giungono lamentele da parte del personale di Polizia Penitenziaria

accasermato e non, in quanto da qualche settimana, pare che l’acqua calda fornita non sia sufficientemente calda, ma appena tiepida, in molti casi non sufficiente per potersi fare la doccia dopo il proprio turno di lavoro.

Inoltre, pervengono ulteriori segnalazioni abbastanza urgenti relativamente alle seguenti postazioni, dove soprattutto nelle ore serali e notturne, il calorifero risulta insufficiente per riscaldare le postazioni H24 del reparto media sicurezza - atrio 1-2-3-4 - atrio 1-2 piano A.S. Sezione Isolamento, Portineria Centrale, Blocco Esterno – piano terra e 1° piano coll. ecc., in virtù della fisiologica riduzione delle temperature del periodo ormai invernale.

Premesso quanto sopra, si chiede a codesta spett.le Direzione di voler porre in essere ogni utile iniziativa finalizzata all’incremento delle temperature sia dell’acqua, nonché del riscaldamento, sulle suddette postazioni di lavoro, nelle ore serali e notturne, ovvero installare appositi climatizzatori e/o delle stufette per proteggersi dal freddo e consentire al personale di Polizia Penitenziaria un corretto svolgimento del servizio.

In attesa di cortese riscontro, cordiali saluti.