fbpx

IN ALLEGATO IL RISCONTRO DELLA DIREZIONE.

 

Egregio Direttore,
siamo a conoscenza che il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, con la nota GDAP 0108858.U odierna dell’E.A.P., ha voluto manifestare un segno di vicinanza al personale che è costretto a restare in quarantena o in isolamento domiciliare nei locali delle caserme degli istituti, sensibilizzando le Direzioni a sottoscrivere un contratto con un gestore telefonico per l’attivazione della connessione Wi-Fi.

E’ vero che, fino ad oggi, per buona sorte, nell’istituto Livornese non si registrano casi di contagio, ma, nonostante questo, è altrettanto auspicabile che Lei tenti, comunque, di predisporre la procedura, con la speranza che venga accolta, per il benessere dei colleghi che alloggiano nei locali della Direzione, presso gli uffici della Base Navale e nella caserma della sezione distaccata di Gorgona.

Glielo chiediamo perché abbiamo potuto apprezzare la Sua sensibilità, quando, all’inizio della pandemia, ha predisposto molto velocemente e in maniera zelante l’attività di contrasto alla diffusione del nuovo Coronavirus per la salvaguardia della salute dei lavoratori e di tutti gli individui che a vario titolo accedono alla struttura.

Per noi è stato un segnale tangibile di quanto la S.V. tenga al personale che opera nell’istituto e, in luogo di ciò, questa potrebbe essere l’occasione giusta per riconfermarcelo.

Nel rimanere disponibili per ogni ulteriore confronto, anche diretto, inviamo distinti saluti.