fbpx

In riferimento alla materia di cui all’oggetto, purtroppo registriamo che non è ancora pervenuta la convocazione per il proseguo dei lavori, richiesta da questa Organizzazione Sindacale nell’ultima riunione tenutasi il 22/06/2020 (avendo ella separato il tavolo di contrattazione nella medesima mattinata), incontro propedeutico ed indispensabile per la conclusione della tornata negoziale.

Così come registriamo che ancora ad oggi non è stato trasmesso alla scrivente il verbale del 22/06/2020 sottoscritto dal primo tavolo riunitosi.

Posto ciò, stante ancora aperta la fase di confronto, invitiamo codesta Parte pubblica a non intraprendere alcuna iniziativa unilaterale rispetto a quanto semmai concordato con le altre OO.SS. partecipanti al primo tavolo e convocare la scrivente al fine di permettere di formularle ufficialmente le proprie osservazioni sull’organizzazione del lavoro del personale in servizio presso la Base Navale di Livorno.

Inoltre, non avendo ancora ad oggi applicato la delibera C.A.R. (ante 19/02/2020), la invitiamo a provvedere immediatamente in tal senso onde evitare di portare la questione dinanzi al giudice del lavoro per condotta antisindacale.

Allegati:
Scarica questo file (Nota 81_20.pdf)Nota 81_20.pdf[ ]462 kB