fbpx

Egregio Direttore,

sono diversi giorni che giungono a questa Organizzazione Sindacale continue lamentele riguardanti l’unita operativa in oggetto.
Orbene credevamo che l’invio di una cospicua aliquota di personale femminile proveniente dagli ultimi corsi aveva finalmente risolto il problema dalla mancanza dello stesso, invece ci risulta nonostante non vi sia carenza di organico, che la gestione di detto personale purtroppo genera malcontento dovuto a disparità di trattamento tra le stesse operatrici.

Il personale, da quando ci è dato sapere, spesso è chiamato ad effettuare turnazioni di lavoro con orari di servizio non previsti dall’accordo sottoscritto tra le parti (PIL del 14.07.2016) e tutt’ora vigente.
Risulta altresi che alcune postazioni di servizio vengano accorpate senza che vi sia una reale motivazione, generando cosi malcontento tra gli stessi operatori .

In virtù di quanto detto la invitiamo ad intervenire immediatamente nel merito della questione affinchè vengano nuovamente ripristinati gli orari di servizio previsti dagli accordi vigenti e sottoscritti tra le parti.

In attesa di urgente riscontro le inviamo cordiali saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Reparto Femminile.pdf)Reparto Femminile.pdf[ ]111 kB