fbpx

In data odierna ha avuto luogo la riunione con la Direzione della C.C. di Prato, richiesta da parte di alcune sigle sindacali.
La delegazione UIL composta da Bindo Ivan, Mauro lai e dal segretario regionale Grieco Eleuterio.

In primis è stato chiesto quale siano le intenzioni della Direzione sul rapporto con le Organizzazioni Sindacali, visto il mancato riscontro di tutte le note inoltrate nell’ultimo periodo.

Abbiamo chiesto il rispetto degli accordi nazionali e locali, di ripristinare le movimentazioni del personale effettuate nell’ultimo periodo già segnalate con le varie note sindacali, abbiamo inoltre evidenziato come al personale siano state limitate le giornate libere dal servizio senza un giustificato motivo.

La Direzione pressata dalle numerose richieste del tavolo sindacale, tra cui mobilità interna (sarà avviata dal prossimo mese di Aprile), chiarimenti sulle notti agli ultracinquantenni, ha rinviato la riunione per un approfondimento delle questioni evidenziate e dal fine di fornire risposte certe alle sigle sindacali.

Qualora, anche per la prossima riunione, non dovessimo ricevere risposte esaustive, questa O.S. chiederà l’intervento del tavolo superiore.
La riunione è stata aggiornata al 8 marzo 2023 ore 11. Vi terremo informati

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato del 24.02.23.pdf)Comunicato del 24.02.23.pdf[ ]157 kB