fbpx

Gentile Direttore,
Siamo a segnalare la mancata concessione da parte della S.V. dei permessi studio ai dipendenti della Casa Circondariale di Prato. Non una revoca ma bensì una mancata concessione in quanto al personale non viene recapitata alcuna risposta!
Al personale è stato riferito che, in sua assenza diretta, pare che nessuno voglia prendersi le responsabilità né a concedere né a negare tale beneficio mettendo in crisi il personale che deve dare atto a tutte le proprie risorse pur di riuscire a studiare e a dare gli esami nei giorni previsti e calendarizzati.
Al Personale viene chiesto continuamente di dover dare, e in questo periodo stiamo assistendo a degli sforzi davvero ammirevoli, di dover rispettare le tempistiche delle richieste, cosa da parte di questa Direzione non c’è.
Alla luce di quanto sopra siamo a chiedere chiarimenti in merito a tale avvenimento, e quali sono le decisioni che questa Direzione intende adottare al fine di evitare di ledere continuamente un diritto ai pochi agenti di Polizia Penitenziaria che ne fanno richiesta.
In attesa Cordiali Saluti