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AGGIORNAMENTO: IN ALLEGATO IL RISCONTRO DELLA DIREZIONE.

 

Lo scrivente Coordinamento in data 25.01.2017 con la nota avente protocollo n°6-01/17, che ad ogni buon fine si allega, ha chiesto notizie alla Direzione dell’istituto, che legge per conoscenza, circa le procedure adottate per autorizzare una nuova azienda a gestire il servizio menzionato nell’oggetto, ivi compresi tutti gli oneri che ne discendono, ma, con schietta sorpresa, dobbiamo recriminare che a distanza di dieci giorni nulla ci è dato ancora sapere.

Alla luce di quanto sopra invitiamo le SS.LL., per quanto di competenza, di intervenire con cortese urgenza per fa si che ci vengano fornite notizie certe sulla questione e che vengano rispettate le buone prassi nelle relazioni sindacali.

In attesa, molti cordiali saluti. 

 

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A seguito della cessazione dell’attività di commercializzazione presso codesto Istituto di prodotti di ristoro da parte della ditta “Mabel”, vi è stato il subentro di una nuova azienda e alla scrivente O.S. sfuggono le modalità di partecipazione per l’approvvigionamento del servizio.

Ci risulta, per altro, che la nuova società non ottemperi al versamento della percentuale prevista sugli introiti, cagionando, di conseguenza, un danno agli obiettivi che si prefigge l’Ente Assistenza per la tutela del benessere del personale.

Pare, inoltre, che la ditta attuale non assicuri il pagamento del suolo demaniale che ha occupato con l’installazione delle c.d. macchinette distributrici.

Pertanto, alla luce di quanto sembra emergere, si chiede a codesto Ufficio di renderci, con cortese urgenza, notizie a riguardo.

In attesa, molti cordiali saluti. 

Allegati:
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