fbpx

!!! ANCORA AGGIORNAMENTI, LA UIL CHIEDE PIU' TRASPARENZA !!!

 

!!! AGGIORNAMENTO: IN ALLEGATO LA RISPOSTA DELLA DIREZIONE !!!

 

La questione inerente l’attribuzione “dell’indennità esterna”, purtroppo ha penalizzato numerosi dipendenti che espletano servizio fuori dalla cinta muraria delle strutture penitenziarie al quale non viene più riconosciuta predetta indennità.

Da ciò, razionalmente, codesta direzione, doveva individuare da subito, le postazioni di servizio interne e più congeniali, per l’adempimento dei cambi turno al personale che deve consumare il pasto (c.d. turnisti).

Invece, ci risulta che coloro che sono all’interno (intercinta) di predetto penitenziario (vari uffici) , non effettuano i cambi turno, mentre chi è all’esterno viene comandato ad eseguire più cambi turno e senza l’attribuzione, ovviamente, dell’indennità essendo normativamente non prevista se non supera le tre ore.

E di tutta evidenza, che la questione deve essere urgentemente regolamentata anche per una logica di ragionevolezza con un apposito ODS, poiché il continuare con predetto modus operandi non fa altro che alimentare malumori e dissidi.

In attesa di urgente riscontro alla presente si coglie l’occasione per inviarle distinti saluti. 

Allegati:
Scarica questo file (Cambi Turno.pdf)Cambi Turno.pdf[ ]72 kB
Scarica questo file (CCE16022016_00000.pdf)CCE16022016_00000.pdf[ ]2299 kB
Scarica questo file (RISPOSTA DELLA DIREZIONE.pdf)RISPOSTA DELLA DIREZIONE.pdf[ ]65 kB