fbpx

AGGIORNAMENTO: IN ALLEGATO IL RISCONTRO DEL PRAP.

 

Egregio Direttore,
è proprio il caso di dire, siamo arrivati davvero alla frutta..!!!, questa O.S. ormai “stanca” delle numerose e perpetue lamentele che ci pervengono dal personale operante presso codesta Casa Circondariale relativamente alla mensa agenti.

Il personale ci riferisce che nonostante le continue segnalazioni, con l’avvento della nuova ditta appaltatrice, la situazione è ulteriormente peggiorata, il capitolato firmato da entrambi le parti dall’Amministrazione Penitenziaria e dalla ditta appaltatrice non viene assolutamente rispettato.

I prodotti che consegna l’impresa sono di pessima qualità, sia al sapore che all’olfatto, infatti ci riferiscono che in gran parte, si tratta di alimenti di terza scelta, marche sconosciute provenienti da chissà dove, quando vi è qualche prodotto alimentare di marca è solo perché è prossimo alla scadenza, a dispetto di quello che prevede il capitolato.

Partendo dalla frutta, che dovrebbe essere di stagione, dato assolutamente disatteso, visto che è di pessima qualità per non parlare poi della preparazione di sughi e condimenti vari, quasi sempre acidi nonostante la buona volontà delle addette alla mensa che provano ad integrare con ingredienti di fortuna, Il Top della qualità si raggiunge con i secondi soprattutto di carne assolutamente stomachevoli!!! E non vogliamo aggiungere altro,con la speranza di aver fatto intendere alla S.V.di cosa stiamo parlando!!!!!!

Inoltre registriamo sistematicamente che ogni giorno manca qualcosa, oggi il formaggio domani l’acqua, il giorno successivo l’olio e cosi via, riteniamo opportuno evidenziare che la nuova ditta ha cominciato proprio il piede sbagliato,quindi alla luce di quanto esposto, si chiede a codesti uffici di porre in essere ogni utile intervento per il raggiungimento di una situazione più idonea e corretta per il bene di tutto il personale che accede alla mensa per consumare il pasto.

In attesa di riscontro, cordiali saluti.