fbpx

AGGIORNAMENTO: IN ALLEGATO LA CONVOCAZIONE DELLA DIREZIONE

 

Carissimo Direttore,

nel far riferimento alla nota nr. 1233 del 08.08.2017, che si prefigge di riscontrare la nostra corrispondenza, si tiene a precisare che l’inutile polemica è stata messa in piedi da Ella stessa, consapevole che la convocazione iniziale non era conforme ai canoni dettati dall’A.N.Q., e se le altre OO.SS. , invece, hanno colto positivamente le finalità dell’incontro, è una questione che francamente riguarda lei ed esse e che non rientra negli interessi della UIL.

Fatta questa premessa, torniamo ad invitare codesta Direzione ad inserire nell’impianto generale dell’organizzazione del lavoro, nonché nella bozza dell’accordo locale sulla mobilità interna, che la S.V. continua a chiamare accordo, ma accordo non è fin quando non viene sottoscritto dalle Parti, la previsione dell’incarico di “addetto alla caserma”, specificando il numero delle unità necessarie e la relativa articolazione dei turni di servizio. Quindi, nel cercare di essere più chiari, sollecitiamo codesto ufficio a trasmetterci nuovamente il carteggio, che debba contenere l’inserimento dell’incarico oggetto di discussione nella bozza del detto accordo.

Inoltre, si rinnova la richiesta di rinvio della riunione fissata per il 18.08.2017, tra l’altro non ancora riscontrata, in quanto questa Organizzazione Sindacale è impossibilitata a prendervi parte per impegni statutari assunti in precedenza e non differibili.

In attesa di riscontro, distinti saluti.