fbpx

In merito alla comunicazione pervenuta dalla direzione dell’OPG di Montelupo Fiorentino di cui alla nota protocollo n° 1706 odierna, si esprime la nostra netta contrarietà circa la richiesta di sospensione del provvedimento da parte della direzione dell’OPG di Montelupo Fiorentino, in quanto con predetta azione, vengono compressi i diritti soggettivi del/i dipendente/i, nello specifico quelli dell’OPG, che legittimamente hanno partecipato alla selezione. Oltretutto, vengono lese le pari opportunità nello sviluppo e nella crescita professionale.

Alla luce di quanto sopra, restiamo in attesa di assicurazioni immediate circa l’assegnazione del/i dipendente/i entro i tempi stabiliti nel provvedimento PRAP Toscana 8269.2-1 del 23.02.2016.

Qualora non perverranno assicurazioni circa l’assegnazione del dipendente entro il termine stabilito, si attiveranno immediatamente i sistemi di garanzia, poiché l’inerzia dimostrata sulla chiusura dell’OPG. di Montelupo da parte di codesto PRAP Toscana è ormai chiara visto e considerato che numerose sono state le richieste di incontro anche congiunte.

In attesa di riscontro alla presente, si coglie l’occasione per inviale distinti saluti.