DI SEGUITO IL RISCONTRO DELLA DIREZIONE E DELLA UIL !!!

 

La scrivente Organizzazione Sindacale, nel prendere atto della sua risposta di cui alla nota 18511 del 15.06.2018, ritiene dopo una attenta valutazione che sia stato inopportuno accostare ed allocare una nuova targa marmorea, nella facciata d’ingressodella caserma, già intitolata legittimamente alla memoria dell’Appuntato GiuseppePanzera.

Tanti sono i motivi che potremmo esternarle circa l’inopportunità di taleaccostamento/allocazione che per noi rimane ed è irrispettoso.

Lungi da noi non riconoscere i meriti della scuola di musica, ma viene difficileincludere l’accostamento delle due targhe quando la scuola di musica dal suo insediamento, gli è stata concessa una sala dedicata, con affissa una specifica targa che ne distingueva e ne riconosceva il suo esercizio.

L’aver voluto promuovere soggetti privati mediante una cerimonia pubblica non legittima allo stato la permanenza di predetta targa in tale luogo, essendo quello già stato dedicato, con istruttoria e secondo le norme che regolano e disciplinano le intitolazioni delle caserme e di altre strutture del Corpo.

Alla luce di quanto sopra, auspichiamo un suo immediato ravvedimento circa lo spostamento in luogo appropriato che non sia la caserma agenti.

Cordiali saluti.

 

 

Allegati:
Scarica questo file (2018-06-15_10-27-39.pdf)2018-06-15_10-27-39.pdf[ ]99 kB
Scarica questo file (Targa caserma 2.pdf)Targa caserma 2.pdf[ ]146 kB
Scarica questo file (targa caserma.pdf)targa caserma.pdf[ ]143 kB