fbpx

Gentile Provveditore,

La scrivente Organizzazione Sindacale, deve esprimerle il suo rammarico, rispetto a una situazione che si sta cronicizzando e che vede sempre di più una carenza di relazioni sindacali sia sul versante delle informazioni sia di riscontri epistolari viste le numerose vertenze avviate.

Stupore poi è il fatto che vertenze talmente elementari come quelle di richieste di dati rilevabili in pochi secondi dal programma Gusweb sono dal mese di novembre 2018 che non si riescono ad avere (note 215 e 216 del 26.11.2018) predetti dati, nonostante due solleciti. Evidentemente sistemi autonomi di autogestione possano anche impedire e ostacolare quei rapporti di trasparenza sanciti nella pubblica amministrazione e questo non è ammissibile.

Il rispetto di inviolabili diritti passa attraverso la costante corrispondenza e le interlocuzioni che le parti offrono per cui altre a sollecitarle le note sopra indicate, la invitiamo al riscontro della nostra corrispondenza precedente, invitandola a migliorare l’efficienza dell’ufficio delle relazioni sindacali.

In attesa di riscontro si inviano cordiali saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Sollecito note sindacali.pdf)Sollecito note sindacali.pdf[ ]161 kB