Gentilissimo Direttore,

questa organizzazione sindacale con la presente vuole richiamare la sua attenzione su un argomento che già negli anni scorsi era stato portato a conoscenza dei suoi predecessori e cioè quello di considerare la costruzione “ex novo” di un campo sportivo ad uso esclusivo del personale operante nella struttura dal Lei diretta.

Appare ovvio che tale nuovo impianto dovrebbe essere anticipato da un progetto iniziale, progetto questo che potrebbe essere fatto dal suo ufficio tecnico per poi passare ad un capitolato di spesa di fattibilità.

Da parte nostra fermo restando la necessita di un’immediata attivazione di un camposportivo interno, siamo a suggerire in alternativa allo stesso qualora non fosse possibile la suarealizzazione, la predisposizione di un progetto di fattibilità per un campo di calcio a “cinque” nei pressi della zona adiacente alla sala convegno agenti.

Consapevoli che il benessere del personale passi anche attraverso la realizzazione di impianti sportivi da destinare agli operatori della struttura, le chiediamo un riscontro positivo a quanto suddetto e con l’occasione porgiamo distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Campo sportivo.pdf)Campo sportivo.pdf[ ]100 kB