fbpx

Questa Organizzazione Sindacale, interviene formalmente, a seguito di numerosissime segnalazionid’inefficienza che pervengono ormai quotidianamente dal personale all’indirizzo dell’ufficio in oggetto.

Dall’inefficienza che perdura ormai da mesi, cosa conosciuta alla S.V., si è passati alla chiusura totale dell’ufficio da circa un mese.

Elencare le incombenze e la delicatezza di tale ufficio che di riflesso si ripercuote negativamente sulla remunerazione spettante che su altri emolumenti è superfluo.

Detto ciò, riteniamo che un’amministrazione pubblica conscia della criticità che non adotta nessun saggio provvedimento, anche temporaneo sia incomprensibile visto l’impatto negativo diretto sui dipendenti e su altri soggetti istituzionali e non.

Appare chiaro che manca una gestione di direzione, per cui riteniamo che si debbano adottare immediatamente i necessari atti conseguenziali per una determinazione ponte, ma poi definitiva, per la risoluzione del problema.

Inoltre, invitiamo il provveditore regionale, a segnalare immediatamente al dipartimento la criticità e la necessità di integrare l’area contabile di tutte le figure professionali con le prossime assegnazioni ritenendo incomprensibile voler assegnare un solo funzionario contabile.

In attesa di riscontro, si porgono distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (ufficio paghe.pdf)ufficio paghe.pdf[ ]167 kB