fbpx

Egregio Direttore, in considerazione delle numerose lamentele rappresentate dal personale di Polizia Penitenziaria accasermato e condivisibili da questa O.S., si rappresenta alla S.V. lo stato di totale assenza di manutenzione dello stabile.
Esso, è riscontrabile in diverse parti della struttura c.d. parti comuni, ma soprattutto nelle stanze di pernotto degli agenti. Ad esempio, nelle stanze n.20 e 24, le pareti esterne presentano evidenti forme di infiltrazioni di umidità e di muffa. In altre stanze della caserma, causa, la mancata manutenzione ai termosifoni ha prodotto alcuni allagamenti. Sempre nelle stanze di pernotto del personale sono altresì da segnalare numerose tapparelle rotte e o non funzionati, permanentemente abbassate e questo determina condizioni di scarsa illuminazione e insufficiente aerazione.

Con la presente si sollecita un immediato sopralluogo dell’ufficio tecnico per le stanze sopra segnalate e la valutazione in via di urgenza dei lavori di manutenzione che le stanze necessitano per l’immediato ripristino dello stato dei luoghi.
Ciò anche in considerazione del fatto che, l’umidità che si è creata all’interno degli spazi alloggiativi oltre che visivamente sgradevole, è di certo insalubre per gli occupanti.
Sono le azioni reali, più delle parole e dei buoni propositi, che danno la misura di un’Amministrazione presente e sensibile al benessere del personale.
In attesa di un Vostro urgente riscontro, Distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (manutenzione_caserma.pdf)manutenzione_caserma.pdf[ ]72 kB