fbpx

Ci giungono notizie oggi del mancato pagamento del FESI 2018 ad alcuni poliziotti penitenziari assegnati all’UIEPE Toscana-Umbria, inefficienza queste che si uniscono a tutte le altre già segnalate in materia di gestione amministrativo-contabile del personale di Polizia Penitenziaria del distretto UIEPE Toscana e Umbria segnalate con precedente corrispondenza e non ancora riscontrata alla scrivente Organizzazione Sindacale.

La situazione che si sta creando, non è più sostenibile ne tanto meno giustificabile dal momento che si ledono i diritti fondamentali anche di carattere economico e giuridico quali FESI, assegni familiari e di funzione, avanzamenti, classifiche, armamento, fascicoli personali, ecc. ecc.

Considerata l’importanza degli argomenti sopra citati, la scrivente O.S. chiede urgenti e dettagliate spiegazioni soprattutto in merito al mancato pagamento del FESI 2018, anche alla luce della lettera circolare n. 333049.U del 05/11/2019 che sensibilizza le Direzioni a procedere con sollecitudine all’inserimento di tutte le pendenze a titolo di FESI entro il termine del 18 novembre ormai passato.

In attesa di avere il dovuto riscontro, molti cordiali saluti.

Allegati:
Scarica questo file (FESI Mancato pagamento.pdf)FESI Mancato pagamento.pdf[ ]280 kB