fbpx

QUI IL RISCONTRO DELLA DIREZIONE.

 

Gentile Direttore,

Facendo seguito al carteggio relativo alla reinstallazione delle lavatrici nella caserma agenti ed alla luce delle risposte pervenute con la nota prot. nr. 2257 del 10/4/2020 di codesta Direzione, questa sigla, nel sollecitare nuovamente gli interventi, chiede lumi circa lo stato dell’iter procedurale della gara d’appalto, ribadendo l’urgenza di ripristinare il servizio quanto prima per il personale accasermato, perosnale civile e operatori vari che fino ad alcuni mesi fa ne fruiva regolarmente.

In attesa di riscontro, molti cordiali saluti.

 

 

 

 

 

Gentile Direttore,
Facendo seguito alla nota prot. nr. 7 del 3 febbraio 2020, che

ad ogni buon fine si allega, oltre che sollecitare codesta Direzione affinché ci dia un responso su quanto rappresentato, evidenziando comunque la necessità di installare delle lavatrici per le esigenze del personale di Polizia Penitenziaria e finanche il restante personale appartenente ai vari ruoli dell’amministrazione che ne usufruisce.

La sollecitazione, appare ancora più incisiva e pressante, in virtù dell’emergenza sanitaria in corso del “Corona Virus” in atto, che non permette ai fruitori di recarsi esternamente per lavare i panni nelle lavanderia in quanto non operative.

Pertanto, si chiede a codesto ufficio di produrre ogni sforzo utile al caso, avuto riguardo che per tanti anni e fino al mese di febbraio scorso, il servizio a pagamento ha regolarmente funzionato agevolando tutti nella pulizia e igiene personale, che soprattutto di questi tempi con le puntuali raccomandazioni degli organi Sanitari e Governativi deve essere incentivata e non dissuasiva.

In attesa di cortese urgente riscontro, cordiali saluti.

 

 

 

 

 

 

 

Gentile Direttore,
Ci viene riferito dal personale in servizio presso codesta sede,

che le lavatrici da tempo installate al piano terra della caserma agenti siano state rimosse.

Alla luce di quanto sopra, considerato che il predetto servizio permetteva al personale di poter lavare i propri indumenti in modo semplice e agevole e persino risparmiando senza andare tanto lontano, avendo un buon servizio all’interno dell’Istituto, con la presente, attesa l’assenza di qualsivoglia comunicazione al personale, con la presente, si chiedono notizie a codesta spett.le Direzione, circa le motivazioni che hanno indotto a tale rimozione.

Ad ogni buon fine, questa sigla auspica che l’assenza sia solo temporanea e dettata da guasti improvvisi e non prevedibili dei macchinari e che il tutto riprenda entro breve tempo a funzionare.

In attesa di cortese urgente riscontro, cordiali saluti.