fbpx

In relazione alla materia citata nell’oggetto sollecitiamo codesto Direttore a riscontrare la nota Prot. 10-04/20 del 14/04/2020, che ad ogni buon fine si allega, e fornirci sue determinazioni rispetto alla richiesta di convocazione del tavolo contrattuale, anche in modalità di video conferenza, trasmessa dalla scrivente Organizzazione Sindacale.

 

 

Egregio Direttore,

come abbiamo annunciato con la precedente corrispondenza (rif. Prot. 9-04/20), a breve verranno assegnati anche alla sede da lei diretta i neo Agenti immessi nel ruolo e considerato che si tratta di una cifra considerevole per l’istituto Livornese, che ha sempre sofferto carenza di personale, crediamo fermamente che quest’anno, più di ogni altro, la S.V. possa permettersi un cambio di rotta a favore di tutto il personale relativamente alla pianificazione dei congedi estivi.

Dal nostro punto di vista, riteniamo che ci siano tutte le condizioni per concordare con le parti sociali periodi di congedo molto più efficienti e rispondenti sia alle esigenze dell’Amministrazione sia a quelle del personale.

Alla luce di ciò, nell’attesa che termini l’emergenza sanitaria per riprendere appieno le attività negoziali, la invitiamo a convocare le OO.SS. anche mediante video conferenza, suggerendole l’invio di una proposta basata su tre periodi, della durata di venti giorni ciascuno, che inizino partendo dal 1° luglio 2020.

In attesa di cortese urgente riscontro, si inviano distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Nota 10-04.20.pdf)Nota 10-04.20.pdf[ ]505 kB