fbpx

Importante operazione della Polizia Penitenziaria in forza presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano - la notizia è trapelata solo stamattina, ne da notizia il Segretario Regionale della UIL PA Polizia Penitenziaria Mauro Lai.

I fatti; ieri durante i controlli interni nella sala colloqui dei familiari dei detenuti, con la collaborazione del gruppo cinofili della Guardia di Finanza, una donna Italiana, le cui generalità non sono state ancora rese note - è stata tratta in arresto, per tentativo di introduzione di sostanze stupefacenti verso proprio congiunto.

Lo stupefacente, nonostante fosse ben celato nelle parti intime, non è sfuggito all’acutezza e scaltrezza del personale che lo ha rinvenuto, sequestrandolo tempestivamente ed evitando guai peggiori laddove sarebbe entrato nelle sezioni detentive.

La donna è stata denunciata all’autorità Giudiziaria per violazione della legge 309/90 in materia di introduzione di sostanze stupefacenti.

Ancora una volta la Polizia Penitenziaria, dimostra la propria competenza in materia con grandi capacità di intervento e dedizione al lavoro.

Bravi.