Gentilissimo Direttore,

la scrivente Organizzazione Sindacale, preso atto di quanto segnalato nella sua nota n° 8655 del 01 Aprile 2019, ritiene opportuno puntualizzare che a differenza di quanto affermato nella stessa, ad oggi, questa segreteria non ha ricevuto alcun riscontro alle numerose segnalazioni effettuate.

Siamo a ricordarle che è obbligo dell’ amministrazione, riscontrare le note di carattere sindacale diqualsiasi organizzazione entro il trentesimo giorno dalla ricezione delle stesse, cosi come previsto dall’art.2 c 3 del PIL del 14.07.2016, nonchè dal P.I.R e tutt’ora ancora vigenti.

Ciò detto non riteniamo opportuno entrare nel merito di quanto da lei prospettato in riferimento ad una diversa modalità di interrelazione, poiché materia questa che non riguarda solo questa rappresentanza ma tutte le OO.SS, e comunque una prassi corretta basata anche da interessi diffusi, richiede riscontro alla corrispondenza.

Pertanto in virtù di quanto detto le chiediamo ancora una volta risposte immediate e concrete a tutte le note da noi inviate e che ad oggi risultano ancora insolute.

Alla segreteria regionale tanto si trasmette per le successive incombenze. Si porgono distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Relazioni sindacali.pdf)Relazioni sindacali.pdf[ ]109 kB